Osteria Al Cavaliere

La storia di un sogno che diventa realtà

Lo Chef Paolo Ziveri, dopo la formazione di alto livello in Alma, l’Accademia Internazionale di Cucina Italiana,
ha l’opportunità di affinare le sue abilità lavorando al fianco del grande Gualtiero Marchesi.

Da lui apprende non solo lo stile, ma anche l’importanza della cura dei dettagli e della materia prima. 

Questa esperienza alimenta ulteriormente la sua passione e la sua determinazione nel perseguire il suo sogno.

Un progetto di vita che si realizza

Nel 2014, dopo aver maturato esperienze e competenze in cucina, Paolo decide di compiere il grande passo verso il suo sogno nel mondo della ristorazione.

Con determinazione e passione, apre le porte della sua Osteria Al Cavaliere a Montecchio, a pochi passi da Reggio Emilia, trasformando la vecchia cascina del nonno in un rifugio dal fascino senza tempo.

Qui, dove si trovava la stalla delle bovine, Paolo dà vita alla sala principale del ristorante, realizzando in ogni dettaglio la  sua filosofia di una cucina autentica e accogliente, dove ogni piatto racconta una storia e ogni ospite è accolto con il calore e la cordialità che si trovano in famiglia.

Un ambiente intimo e accogliente

Per Paolo, un elemento fondamentale è il rapporto stretto con gli ospiti ed è per questo che offre solo una trentina di posti a sedere.

In questo modo all’Osteria Al Cavaliere riesce a garantire un’attenzione e una cura unica in ogni dettaglio del servizio, con l’obiettivo di far immergere i commensali in una esperienza gastronomica autentica.

IN CUCINA, PAOLO PUÒ CONTARE SULL’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE DELLA SUA FAMIGLIA: LA MOGLIE MICHELA, ADRIANO E LUCIA, CON CUI CONDIVIDE LA PASSIONE E LA DEDIZIONE PER L’ARTE CULINARIA.

A voi la parola

Il Racconto dei Nostri Ospiti

Indirizzo

Via Gondar, 14
42027 Montecchio Emilia (RE)

SEGUICI

Contattaci

PRENOTA SUBITO IL TUO TAVOLO